ELISA | IN TEATRO CON LA MAGIA DI DARDUST
/ Descrizione
Elisa registra il sold out anche a Roma, Catania, Torino e Firenze e annuncia uno special guest d'eccezione nel suo prossimo tour nei teatri "An Intimate Night", in partenza il 1° dicembre 2022: Dardust accompagnerà l'artista durante tutta la tournée con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per la magica atmosfera natalizia con una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d'archi.
Durante la tournée il producer e musicista sarà anche al pianoforte, mentre Andrea Rigonat alle chitarre e Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello), Simone Giorgini (contrabbasso) agli archi.
Prosegue così la collaborazione tra Elisa e Dardust che si rinnova dopo il successo dell'ultimo singolo dell'artista in duetto con Jovanotti, "Palla al centro", e dopo i trionfi di brani come "Se piovesse il tuo nome" e "Seta".
Intanto Elisa, impegnata in questi giorni con il tour internazionale che sta viaggiando a suon di sold out in tutta Europa, registra il tutto esaurito anche in Italia su tante tappe di "An Intimate Night". Oltre a Catania e le prime di Roma, Torino e Firenze, sono sold out anche entrambe le date di Milano, Trieste e Bologna.
Le prevendite per la nuova tournée - prodotta e organizzata da Friends and Partners e Double Trouble Club - sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
Tutte le info su friendsandpartners.it.
Di seguito il calendario aggiornato:
1 dicembre TRIESTE - Teatro Rossetti SOLD OUT
2 dicembre TRIESTE - Teatro Rossetti NUOVA DATA SOLD OUT
5 dicembre BOLOGNA - Europauditorium SOLD OUT
6 dicembre BOLOGNA - Europauditorium NUOVA DATA SOLD OUT
8 dicembre MILANO - Teatro degli Arcimboldi SOLD OUT
9 dicembre MILANO - Teatro degli Arcimboldi NUOVA DATA SOLD OUT
16 dicembre TORINO - Auditorium G. Agnelli Del Lingotto SOLD OUT
17 dicembre TORINO - Auditorium G. Agnelli Del Lingotto NUOVA DATA
21 dicembre FIRENZE - Teatro Verdi SOLD OUT
22 dicembre FIRENZE - Teatro Verdi NUOVA DATA
28 dicembre ROMA - Auditorium Parco Della Musica SOLD OUT
29 dicembre ROMA - Auditorium Parco Della Musica NUOVA DATA
3 gennaio CATANIA - Teatro Metropolitan SOLD OUT