PIO E AMEDEO IL PROSSIMO AUTUNNO PORTERANNO IL LORO “FELICISSIMO SHOW”
/ Descrizione
Reduci dal successo del programma TV “Felicissima Sera” e quello al botteghino del loro film “BELLI CIAO”, PIO e AMEDEO sono pronti per annunciare l’arrivo nei teatri del loro “FELICISSIMO SHOW”.
L’appuntamento è per il prossimo autunno e i biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di Lunedì 31 gennaio 2022. Tutte le informazioni sono su www.friendsandpartners.it
Questi gli appuntamenti in programma (spettacoli prodotti da Friends&Partners):
9 ottobre 2022 Bologna Europauditorium
12 ottobre 2022 Torino Teatro Colosseo
14 ottobre 2022 Torino Teatro Colosseo
18 ottobre 2022 Bergamo Teatro Creberg
20 ottobre 2022 Milano Teatro Lirico
21 ottobre 2022 Milano Teatro Lirico
22 ottobre 2022 Milano Teatro Lirico
25 ottobre 2022 Firenze TeatroVerdi
26 ottobre 2022 Montecatini Teatro Verdi
28 ottobre2022 Padova Gran Teatro Geox
7 novembre 2022 Napoli Teatro Augusteo
11 novembre 2022 Bari Teatro Team
14 novembre 2022 Catania Teatro Metropolitan
16 novembre 2022 Catanzaro Teatro Politeama
21 novembre 2022 Roma Teatro Brancaccio
25 novembre 2022 Basilea Musical Theater
26 novembre 2022 Locarno Palexpo Fevi
Alla luce delle vigenti norme, gli appuntamenti precedentemente previsti nei palasport di Milano, Torino, Roma e Bari per aprile e maggio sono spostati all’interno del tour teatrale nelle rispettive città.
I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli nei palasport di Torino (8 aprile Pala Alpitour), Milano (9 aprile Mediolanum Forum), Bari (1 aprile Palaflorio) e Roma (15 aprile Palazzetto dello Sport) dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/pio-e-amedeo-nei-teatri a partire dal 08/02/2022 alle ore 11:00 per partecipare ai nuovi show nei teatri.
FELICISSIMO SHOW raccoglie l’eredità di FELICISSIMA SERA, lo show televisivo che li ha visti protagonisti lo scorso anno su Canale 5 e che ha regalato al duo pugliese oltre il 27% di Share con picchi di oltre il 29% per 5.549.000 milioni di telespettatori.